mercoledì, Dicembre 2

Alle prossime elezioni vota P.A.I. (Partito anti ironia) – Una ventata d’aria seria

0

Finalmente una buona notizia per tutti coloro che non perdono tempo a ridere e ironizzare sulla nostra città! Una lista a misura di cittadino indignato e serio. 

Il nostro programma è composto da pochi ma fondamentali punti: Affrontare ogni argomento con semplici ma efficaci slogan, senza perder tempo in inutili e poco produttivi sorrisi.

-Qualcuno ironizza sulle strade?
CAZZO RIDI, PROVA TU A SCHIVARE BUCHE TUTTI I GIORNI

-Qualcuno ironizza sulla funicolare?
CAZZO RIDI, PROVA TU A VIVERE AL PIAZZO

-Qualcuno ironizza su via Italia?
CAZZO RIDI, PROVA TU AD APPENDERE GLI OMBRELLI

-Qualcuno ironizza sull’amministrazione?
CAZZO RIDI, PROVA TU A NON FAR RIDERE
-Qualcuno ironizza su chi ironizza?
CAZZO RIDI, PROVA TU A NON FAR RIDERE CREDENDO DI FAR RIDERE

Insomma il PAI porterà una ventata di aria seria in questa cittadina troppo spesso incline al buon umore. Dove l’ironia non viene capita e le cose serie vengono derise noi saremo presenti con il nostro slogan che si sta già diffondendo a macchia d’olio in tutto il territorio: “CAZZO RIDI, PROVA TU”

Navigando in rete trovi una vignetta o uno scritto ironico sulla nostra città? Nessun problema, contatta l’ufficio “reclami seri” del PAI, un consulente sarà a tua disposizione per toglierti quel ghigno idiota dal viso prima che qualcuno ti veda.

Un tuo amico, conoscente, parente, consorte, ti gira su Whatsapp una vignetta ironica su Biella? Segnalalo subito al PAI, interverremo immediatamente per togliergli quel sorriso ebete dal viso.

A disposizione del cittadino ci sarà anche un preposto ufficio attivo H24 che si occuperà di analizzare articoli, vignette, meme, fotografie ritenute ironiche dai più per coglierne il lato (giustamente) triste e si adopererà per informare i cittadini spiazzati e inclini a una risata inutile.

Vota PAI il Partito Anti Ironia di Biella, perché ridere è una cosa seria!
LBCP

I commenti sono chiusi