sabato, Ottobre 19

ULTIMA ORA | Moscarola rompe lo smartphone e annulla tutte le inaugurazioni ufficiali

0

Brutto contrattempo per il vice sindaco Giacomo Moscarola che si è visto costretto ad annullare tutte le inaugurazioni è partecipazioni a eventi sportivi previsti per i prossimi giorni a causa della rottura del suo smartphone.

I FATTI: Sembra che il nostro si trovasse in casa da solo durante il suo consueto esercizio allo specchio imposto dal partito, vale a dire ripetere “bacioni bacioni” nel modo più disinvolto e spavaldo possibile, pare che per la troppa enfasi si sia emozionato a tal punto da far cadere accidentalmente lo smartphone direttamente nella tazza del cesso. Inutili i tentativi di recuperarlo, nonostante il pronto intervento di alcuni vicini, richiamati dalle urla strazianti, convinti inizialmente che si trattasse di una donna in pericolo.

Questo incidente, ci ha spiegato un portavoce di Palazzo Oropa, gli impedirebbe il proseguo dei suoi impegni mondano-istituzionali, vale a dire immortalare ogni singolo istante di ogni singola giornata di ogni singola manifestazione di Biella e dintorni a cui si imbuca, dalle inutili alle completamente inutili. 

Restiamo in attesa di info ed eventuali sviluppi e ci uniamo al coro di auguri che stanno giungendo da ogni dove (Dove?). Forza Giacomo siamo tutti con te, bacioni (cit.)
PS: Unieuro fa gli sconti

LBCP

Comments are closed.