mercoledì, Dicembre 2

Concorso: Parcheggiando in divieto per 5 giorni di fila si vince il contrassegno per disabili Gold

0

Dopo una breve pausa propagandistica attuata dall’amministrazione, è con grande piacere che annunciamo la ripresa a pieno regime del Gold Member Handicapp Parking, concorso indetto dalla città di Biella che sta raccogliendo molte adesioni da parte dei cittadini.

Il regolamento è semplice, basta parcheggiare accazzo sulle strisce dei bus, in divieto, nei posti riservati, sui marciapiedi, davanti ai passi carrai, per almeno 5 giorni di fila senza essere multati (e questa è la parte più semplice), dopo di che non resta che attendere l’estrazione finale, che decreta un vincitore a settimana.

Le segnalazioni sui concorrenti iscritti si sprecano, sarà una lotta agguerrita all’ultimo parcheggio.
Non ci resta che augurare buona fortuna a questi automobilisti temerari, sperando che nessuno intervenga per invalidare il concorso, che ad oggi è più agguerrito che mai.

Di seguito alcuni scatti che testimoniano come la gara sia già entrata nel vivo, tutti perfettamente ammucchiati dove capita, tutti speranzosi di vincere il contrassegno Gold, che permetterà loro di veder riconosciuta la propria disabilità mentale.

PS: LE FOTO SONO DI OGGI 30 Settembre 2019

LBCParcheggiava

I commenti sono chiusi