sabato, Giugno 19

Commenta un articolo in modo intelligente, biellese bannato da Facebook

0

Brutta disavventura in questi giorni per un biellese commentatore seriale su internet.

Tutto è accaduto martedì, quando il nostro concittadino, colto dalla solita smania di apparire, ha deciso da dare il suo ennesimo contributo non richiesto al popolo del web, commentando a raffica una serie di articoli di diversa caratura.

Dopo una serie di “e chi se ne frega”, tipica frase da sfigato di turno, atta solo a evidenziare come questa o quella notizia non gli interessi, come se il mondo ruotasse intorno a lui, come se la rete dovesse pubblicare solo notizie che destano il Suo interesse, convinto che tutto il resto sia superfluo e inutile, il nostro eroe si è lasciato sfuggire un commento intelligente e appropriato, quasi per caso, senza neanche comprendere a fondo il suo stesso messaggio.

Subito colto dal panico ha tentato di rimediare, non capendo come rimuoverlo ha più volte spento il cellulare inutilmente, il danno ormai era fatto.

La sede di Facebook è stata prontamente allertata e un team di esperti ha valutato l’espulsione immediata, in quanto non in linea con la politica del “non so un cazzo ma lo dico lo stesso”.

A noi non resta che augurare al “nostro” che possa tornare quanto prima online perché di “e chi se ne frega” non ce ne sono mai abbastanza, per riconoscere i fenomeni che purtroppo, causa Covid, non possono più andare a farneticare al bar.

Ps: vi chiediamo di fare sempre molta attenzione quando commentate perché il web non ammette intelligenza.

I commenti sono chiusi