mercoledì, Dicembre 2

BIELLFLIX… STA ARRIVANDO

0

Finalmente, dopo tante attese e una prima fase di rodaggio, anche Biella avrà la sua piattaforma streaming per i contenuti multimediali: BIELLFLIX

Il catalogo comprenderà solo ed esclusivamente serie tv e film Made in Biella, disponibili in risoluzione VHS e con sottotitoli in piemontese.
Ecco alcune delle nuove uscite previste entro fine anno: 

LA CASA DI CARTONE: Ambientato nel fatiscente edificio di via Carso, la storia di un gruppo di persone e la loro voglia di investire su una struttura in disuso, tra cavilli burocratici e un super nemico da sconfiggere, la soprintendenza di Torino. 

STRANGER THINGS: storia di un gruppo di adolescenti della Movida alla ricerca di un loro amico disperso dopo aver bevuto troppi cocktail, tra sanpietrini volanti e cocci taglienti, i nostri saranno aiutati da una giovane ragazza fuggita dal Cottolengo (13900)

HOUSE OF CARDS new season: intrighi a palazzo (Oropa) tra ascensori, sale, asfalto, luminarie e doppi giochi del vedo non vedo, sento non sento, multo non multo, aspettando neve e ghiaccio dall’Est. 

NARCOS: storia di droga e spaccio in una lotta tra bene e male nel pittoresco scenario dei giardini Zumaglini. 

I MIGLIORI SUPEREROI MARVEL:
Daredevil, avvocato cieco che combatte il crimine e salva i piccioni.
Iron Fist, che grazie alle sue doti riesce a sconfiggere il male a suon di colpi letali, anche su neve e ghiaccio grazie al suo magico Bob.
Luke Cage: supereroe di colore (casting ancora in corso a causa del numero elevato di pretendenti)

Questo e tanto altro su BIELLFLIX
Presto disponibili i dettagli e i costi dell’abbonamento che dovrebbero oscillare tra:
Pacchetto base al costo del parcheggio di 1 ora all’Esselunga fino al pacchetto Gold al costo di una confezione di caldarroste dei giardini. 

Restate sintonizzati, BIELLFLIX sta arrivando, anzi… è già tra noi!
LBCP

I commenti sono chiusi