mercoledì, Dicembre 2

5 COSTUMI DA INDOSSARE AD HALLOWEEN A BIELLA

0

La folle notte di Halloween a Biella, consigli e manuale d’uso. 

Come da tradizione anche Biella questa sera festeggerà in maschera, ecco i 5 consigli per le maschere più cool, che terrorizzeranno i vostri amici: 

  1. NOSTALGIA: Funicolare funzionante.  Abito vecchio ma ancora funzionante, con lungo strascico inclinato fluente e sempre in movimento. un classico horror misto a incredulità e nostalgia. 
  2. MIRAGGIO: Strada asfaltata. Abito scuro, con strisce bianche dipinte ad arte, per suscitare nei vostri amici quel senso di fastidio per qualcosa che non avverrà mai.  
  3. INCUBO: Bob in centro città. Drappo rosso, ridipinto di verde per l’occasione, sorriso smagliante, neve spray pronta all’uso, cellulare in mano, per ricordare a tutti la paura di trovarvi immortalati nell’obbiettivo del selfie, durante la consueta pagliacciata post nevicata. 
  4. ILLUSIONE: Barriere sul ponte. Abito in metallo/rete/plexiglas, completamente inutile ma da sfoggiare con orgoglio, funziona meglio se accompagnati da un amico. 
  5. INUTILITÀ: Cancelletto. Abito dell’amico “illusione”. Perché il travestimento funzioni non dovete essere più alti di 90cm (si consiglia figlio o amica molto bassa). Abito leggero e facilmente apribile, per essere coerenti e fedeli all’originale. 

In conclusione avrete solo l’imbarazzo della scelta per rendere la vostra serata unica e di sicuro impatto. Affrettatevi perché dalle prossime comunali la musica cambierà e ci toccherà trarre ispirazione da altri comuni più imperfetti di noi. 

LBCP
PS: Si accettano consigli.

I commenti sono chiusi